Rinvio manifestazione

Rinvio manifestazione

Come è noto, molte manifestazioni sportive, di ogni tipo e ovunque, sono state sospese a causa dell’emergenza sanitaria mondiale da Covid-19, con l’obiettivo di non creare luoghi di aggregazione che favoriscano inevitabilmente il contagio. Con grande rammarico il Comitato Organizzatore dei MED Senior Games Genova 2022, stante la situazione attuale e l’incognita della pandemia dei prossimi mesi del 2022, è costretto ad annunciare che i MED Senior Games non si potranno tenere nel giugno del prossimo anno.

Tale decisione è stata presa, in base alle linee guida e raccomandazioni delle autorità sanitarie locali e condivisa con le Federazioni Sportive, l’International Sport Cooperation Group (ISCOG), gli Sponsor e moltissimi sporting club che collaborano con il Comitato Organizzatore. I Giochi saranno riprogrammati in un periodo che può garantire una maggiore sicurezza della salute di tutti gli atleti ed accompagnatori.

Ci scusiamo per qualsiasi inconveniente che questa decisione può causare ai partecipanti che si sono già iscritti ai Giochi, il nostro obiettivo ora è quello di monitorare l’andamento della pandemia e al più presto possibile trovare le migliori opzioni possibili per riprogrammare questo importante evento sportivo.
Il Comitato Organizzatore
X