Cene di gala

CENE DI GALA

Durante la manifestazione vi saranno diverse CENE DI GALA, eventi esclusivi con i campioni sportivi presso siti storici e moderni della Città e Provincia di Genova.
Ecco alcuni nomi delle location:

Palazzo Rosso

Palazzo Rosso è una "casa-museo" dove rivive il fascino della dimora seicentesca che ancora ospita le ricche collezioni d'arte e gli arredi storici della famiglia Brignole-Sale in ambienti sontuosamente decorati da affreschi e stucchi.

Acquario di Genova

L'Acquario di Genova è un acquario situato a Ponte Spinola, nel cinquecentesco porto antico di Genova. Al momento dell'inaugurazione era il più grande d'Europa e il secondo nel mondo. È l'unica struttura in Europa ad ospitare alcuni esemplari di invertebrati, pesci antartici, foche e pinguini.

Sala dei Delfini

L'Acquario di Genova ci offre la possibilità di organizzare una CENA di GALA suggestiva ed incredibile in un’atmosfera da sogno nella sala davanti ai delfini che nuotano.

Palazzo Ducale

Il Palazzo Ducale è uno dei principali edifici storici e musei del capoluogo ligure, già sede del dogato dell'antica Repubblica.
È il principale centro di produzione culturale di Genova con importanti mostre d'arte, eventi e convegni.
Cene di Gala presso Le Terrazze del Ducale un ristorante rinomato di Genova, specializzato nella cucina ligure, un magico locale unico nel suo genere, situato sulle sommità del Palazzo Ducale.

Villa Figoli - Arenzano

Villa Figoli des Geneys, situata sul Lungomare di Arenzano, per maestosità di ricchezze e di opere artistiche, fu cantata dal poeta Giosuè Carducci che ne fu ospite, in una breve lirica dal titolo: “In una villa”. Progettata dall’architetto Rovelli, la sua caratteristica principale è l’ampio giardino incorniciato da splendidi viali dove sono presenti diversi esemplari di palme, piante sempreverdi e magnolie.

X